lunes, 10 de febrero de 2014

Vídeo promocional de mi nuevo libro

Foto: Poemario concluído, la semana próxima lo traducirán al italiano
En Marzo 2014, será publicado en e-book.
La editorial, en el mes de Mayo 2014, lo publicará en papel y será presentado en la Feria del Libro de Turín, a la que asistiré.

UN PROYECTO DE ZONA EDITORE (ITALIA)

EN EL NOMBRE DE LA INFAMIA
NELL NOME DELL'INFAMIA

MICHELE CACCAMO          DE    ITALIA

FERNANDO SABIDO SÁNCHEZ        DE ESPAÑA



_____________________________________

LA MECÁNICA DEL PAN
LA MECCANICA DEL PANE


SANTIAGO VILLAFANIA DE FILIPINAS

MICHELE CACCAMO DE ITALIA

Foto: Un inedito tratto da: La meccanica del pane - Say mikanika na tinapay
di Michele Caccamo e Santíago Víllafanía

adesso la sofferenza è fuori
tutte le parole di scienza
l’hanno tradotta male
e l’hanno presa sul serio
gli analfabeti del paese
con l’operazione mentale
io non ho mai avuto un anno
ero un effetto della vita
un picchiatore feroce
ero un cuore infelice
io ho la fiera adesso
una piantagione d’oro
i fiori sbocciati e ve n’è uno
che è una luce al sole
che ha ordinato la natura
che è nato ad aprile
dalle mie mani serve

(michele caccamo)

Poemario concluído, la semana próxima lo traducirán al italiano
En Marzo 2014, será publicado en e-book.
La editorial, en el mes de Mayo 2014, lo publicará en papel y será presentado en la Feria del Libro de Turín, a la que asistiré.








.

No hay comentarios: